Come restituire la merce
- Si prega di restituire gli articoli utilizzando la scatola di spedizione originale e i relativi materiali di imballaggio. Si prega di includere ogni articolo nella sua confezione originale, i cartellini e tutti gli accessori correlati, nonché il modulo di reso interamente compilato qui, specificando l’articolo restituito e il motivo di restituzione.
- Se ha trovato un’etichetta prepagata TNT nel Suo pacco, La prego di usarla per effettuare la restituzione. Alcuni ordini non hanno tale etichetta prepagata inclusa: in questo caso La prego di contattare il nostro Servizio clienti cliccando qui per farci sapere perché vuole restituire la merce acquistata e per ottenere un’etichetta prepagata TNT, allegando possibilmente le foto dell’articolo qualora il motivo della restituzione fosse un difetto o un danneggiamento dello stesso.
- Applichi semplicemente l’etichetta di ritorno TNT prepagata alla confezione e consegni il pacco presso il centro di raccolta TNT più vicino. Qualora avesse smarrito l’etichetta di restituzione TNT prepagata o richiedesse ulteriore assistenza per la restituzione, non esiti a contattare il Servizio Clienti alla mail assistenzaclienti@rosscode.it. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili salvo per articoli che risultano danneggiati.
Riceverà una notifica via e-mail al completamento del processo di reso.